mrDico
È ora disponibile la versione 2024 di mrDico! Ecco tutte le novità e come aggiornare il software.
È possibile compilare una autocertificazione che attesta il possesso dei requisiti richiesti all’impresa. Il tasto per accedere alla compilazione è da utilizzare in alternativa al precedente "allega" nella sezione "ditta":
I passaggi per caricare le immagini:
La funzione è stata integrata con una finestra dedicata:
La funzione è accessibile dopo l'apertura di un fascicolo:
È possibile selezionare un ruolo aggiuntivo oltre a quelli precedentemente in elenco e compilare il campo note associato al profilo selezionato. Nell’esempio in figura: "Altri ruoli" , "Operatore FGas".
La finestra dedicata all'impaginazione è stata integrata con funzioni aggiuntive che è possibile utilizzare con i seguenti passaggi:
mrDico24 porterà numerose novità anche nel corso dei successivi aggiornamenti minori a causa dei prossimi aggiornamenti normativi; tra questi saranno rilasciati:
Se il tuo abbonamento è attivo, il software si aggiornerà automaticamente al prossimo avvio. Ricordiamo che èsempre consigliato mantenere la versione precedente di mrDico a tutela dei propri clienti. Al termine dell'installazione di mrDico24 clicca su "Accetto" nella schermata che propone l'importazione dei dati di archivio dalle versioni precedenti.
Se il tuo abbonamento è scaduto, basterà rinnovare il tuo abbonamento qui, e attendere l'aggiornamento automatico.
Se non possiedi una licenza di mrDico puoi acquistarne una qui.
Scarica il pdf con tutte le novità di mrDico24.
Come compilare la DICO
Allegati Obbligatori
Esempi e Modelli
Dichiarazione di Rispondenza